FOOD EXPO Atene – 16/18 marzo 2019

marchio davia

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Dal 16 al 18 marzo 2019 DAVIA grazie al cofinanziamento del FESR Regione Campania parteciperà con i propri prodotti al Food Expo di Atene. La fiera occupa 50.000 mq di spazio e continua a rappresentare la principale piattaforma mondiale per l’industria alimentare internazionale interessata a prodotti mediterranei di qualità, tra cui il pomodoro e i suoi derivati. 1.350 gli espositori e oltre 70.000 i visitatori previsti, tutti operatori del settore provenienti da 74 Paesi.

 

OBIETTIVI / RISULTATI ATTESI

La manifestazione rappresenta per la Davia SpA un’ottima opportunità di promozione e commercializzazione dei propri prodotti in quanto attrae professionisti particolarmente interessati a produzioni agroalimentari contestualizzate in uno specifico territorio di provenienza e collegati ad una specifica dieta (quella mediterranea) di cui le conserve di pomodoro formano parte integrante e sostanziale.

La partecipazione alla manifestazione fieristica selezionata (con uno stand allestito di 9 mq all’interno del Padiglione Italia) ha quale obiettivo principale il consolidamento della già esistente rete di professionisti della distribuzione e del canale HoReCa aumentandone contestualmente il grado di conoscenza e di riconoscimento dell’autenticità e della qualità del prodotto proposto.

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del POR Campania FESR 2014/2020

 

 

    14 23